Condizioni Generali di Vendita

 

RITIRO DELLA MERCE IN SEDE
La merce può essere ritirata in sede, tuttavia non tutta la merce è disponibile nei nostri magazzini. Occorre pertanto contattarci preventivamente via e-mail (info@zetaoffice.com) o via telefono 0522 472802 per verificare la reale possibilità e la tempistica dell'eventuale ritiro in sede della merce acquistata.

COSTI DI SPEDIZIONE
Per ordini superiori ai 3.000 euro la spedizione sarà gratuita, per ordini inferiori è richiesto un contributo spese di 15 euro.

CONSEGNA DELLA MERCE: VERIFICHE INDISPENSABILI
- Controllare attentamente gli imballi della merce nel momento della consegna. In caso di anomalie accettare la merce con riserva (firmare la bolla con la dicitura 'Accettazione con riserva'), oppure, in alternativa, aprire gli imballi alla presenza del trasportatore;
- Eventuali danni da spedizione devono essere comunicati improrogabilmente entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce. Eventuali danni da spedizione segnalatici oltre tale termine perentorio non saranno presi in considerazione.

TEMPI E MODALITA' DI CONSEGNA
I tempi di consegna in Italia sono di 3-5 giorni lavorativi se i prodotti sono disponibili presso i nostri negozi, in caso contrario sarà nostra cura informare il cliente sui tempi di attesa per ricevere l'articolo desiderato. Per i mobili la consegna è prevista in 3-4 settimane. Maggiori dettagli saranno resi noti nella email di Conferma d'Ordine che ZETAOFFICE invierà al momento del ricevimento del Contratto di Acquisto.
La fattura o bolla va conservata come documento valido per la garanzia.
Per richieste particolare con piu prodotti chiediamo di essere invece contattati per poter fare un'offerta apposita.

PRESSO NOSTRA SEDE
La consegna è gratuita.
Il prodotto dopo essere stato ordinato dal cliente diventerà "pronto per essere evaso". A questo punto disponibile il cliente può ritirare immediatamente il prodotto recandosi direttamente presso la nostra sede in Piazza Repubblica 5 a S.Ilario d'Enza – RE. Nel caso in cui il prodotto ordinato non è ancora disponibile, il cliente verrà avvisato via mail o via telefono sull'arrivo dell'articolo scelto.
Per evitare inutili giacenze, si invitano i clienti a ritirare al più presto gli articoli ordinati con ritiro presso la nostra sede in Piazza Repubblica 5 a S.Ilario d'Enza – RE.